Sciopero 15 Marzo 2009 Assistenti di Volo Società Meridiana spa
24 Febbraio 2009Pagamento CIGS “Gruppo AZ” Dicembre 2008
27 Febbraio 2009Perché continuare ad essere un Associato ANPAV in CIGS
L’Associazione ANPAV, considerando che un certo numero di associati si trova in cassa integrazione, ritiene doveroso continuare a fornire assistenza sindacale ai prima citati colleghi.
Il collega in CIGS è e continua ad essere a tutti gli effetti un dipendente dell’Azienda.
L’Associazione, nella sua attività di supporto, può far valere la sua presenza nel Comitato di Vigilanza del Fondo, nel Fondo di Sostegno al Reddito, nel Fondav ed è titolata ad avere interlocuzioni con gli enti ministeriali e governativi.
La permanenza in CIGS, regolata da una serie di leggi e circolari INPS non permette improvvisazione in materia. E riteniamo necessario predisporre un apposita struttura di supporto specificamente dedicata alle esigenze di questi colleghi.
A tal fine è stata istituita una sezione dedicata del sito Anpav per il personale in CIGS.
Inoltre potete inviare quesiti e richieste attraverso una mail dedicata: infocigs@anpav.com.
Vi comunicheremo costantemente le date degli incontri periodici che si terranno presso la nostra sede.
Continueranno ovviamente a rimanere attivi tutti i canali comunicativi (mail personali, sede e sito) per ricevere info sulla situazione più in generale.
Non essendo più possibile il versamento della quota associativa mensile, vi invitiamo, qualora foste interessati, a restare associati Anpav, e continuare ad avere supporto sindacale e informativo, ad inviarci il modulo di iscrizione.
Vi comunicheremo in seguito le modalità tecniche per il versamento della quota associativa.
Roma 28 gennaio 2009
ANPAV