Riunione Comitato Operativo
27 Maggio 2012UTILITIES: FAST CHECK-IN OBBLIGATORIO PER ZED/ID90 (anche di altri Vettori)
3 Giugno 2012CONSULTAZIONE STATI PASSIVI E RICHIESTA COPIE
Di seguito Comunicato emesso dal Gruppo ALITALIA in A.S..
RImaniamo a disposizione per uteriori informazioni.
RSA ANPAV
_____
Gruppo Alitalia in Amministrazione Straordinaria
CONSULTAZIONE STATI PASSIVI E RICHIESTA COPIE
La consultazione degli stati passivi di tutte le società del Gruppo Alitalia in A.S. e la richiesta di copie uso studio si effettuano presso gli uffici della procedura, in Largo Amilcare Ponchielli n. 6 – Roma (secondo piano) esclusivamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30.
Al fine di consentire un’agevole ed ordinata consultazione, ogni creditore può recarsi presso gli uffici della procedura esclusivamente nei giorni programmati, in base all’iniziale del proprio cognome o ragione sociale:
LUNEDÌ
|
dalla lettera A alla lettera D
|
MERCOLEDÌ
|
dalla lettera E alla lettera L
|
VENERDÌ
|
dalla lettera M alla lettera Z
|
Presso i predetti uffici:
a) i soli creditori aventi diritto al rilascio di copia con esenzione dal pagamento dei diritti (lavoratori) possono presentare anche richiesta di copia autentica, che sarà possibile ritirare nei giorni successivi;
b) possono consultare gli stati passivi e richiedere copia esclusivamente i creditori ovvero i loro delegati.
La richiesta copie autentiche da parte di creditori diversi dai lavoratori (soggetti al pagamento dei diritti) si effettua, invece, a far tempo dal 21 marzo 2012, presso la Cancelleria del Tribunale di Roma in Viale delle Milizie n. 3/E piano primo – stanza 211 con orario di apertura 9.00- 12.30, tutti i giorni, escluso il sabato.
Per la tempistica del rilascio – in considerazione della mole di utenti che verosimilmente si rivolgeranno all’ufficio – verrà applicato il criterio ordinario della cronologia, accordando la priorità soltanto ai creditori che hanno già ricevuto la comunicazione ex art.97 L.F. e che la esibiranno al momento della richiesta per dare prova dell’effettiva urgenza.
Per presentare la richiesta copia gli interessati dovranno consegnare al personale addetto apposita domanda, corredata di bolli e diritti come per legge, secondo il modello scaricabile al link www.alitaliaamministrazionestraordinaria.it .