FONDAV: DEFINIZIONE NUOVI COMPARTI
1 Febbraio 2011Documento su ANTICIPAZIONI (e regime fiscale) FONDAV
7 Febbraio 2011ADDEBITI VENDITE DI BORDO: IL CAOS!
E’ di pochi giorni fa l’ennesima sorpresa: sono state recapitate ai colleghi AVRII, a mezzo posta aziendale, contestazioni di addebito che intimano il saldo della cifra eventualmente dovuta entro la data del 7 febbraio p.v..
La celerità nel “processo di riscossione” sarebbe dovuta al cambio di provider Vendite di Bordo con l’esternalizzazione dell’intero processo.
Tali addebiti, in taluni casi, risultano errati poiché si riferiscono a matricole differenti da quella del destinatario della comunicazione. In altri, invece, tali addebiti risultano obsoleti per il fatto che il collega ha già effettuato il versamento.
A chiarimento della problematica, le scriventi OO.SS. hanno richiesto un incontro sul tema (di seguito il testo della richiesta d’incontro).
Nel corso dell’incontro saranno altresì richiesti chiarimenti di carattere tecnico in merito a eventuali nuove procedure in caso di discrepanze o irregolarità data la completa esternalizzazione del servizio.
Vi terremo aggiornati sugli esiti dell’incontro.
Roma, 2 febbraio 2011
Segreterie RRSSAA
FIT CISL – ANPAV
____________
A: ALITALIA CAI SpA
Gestione Personale Navigante
Att.ne Dott. G. Angiolillo
Att.ne Dott. L. Cavina
Oggetto: addebiti “vendite di Bordo”.
Con la presente le scriventi Organizzazione Sindacale/Associazione Professionale sono a richiedere un incontro urgente riferito all’oggetto.
Distinti Saluti
Roma, 1 febbraio 2011
Segreterie RRSSAA
FIT CISL – ANPAV