URGENTISSIMO PROBLEMATICA EROGAZIONE FONDO GIUGNO 10 A MEZZO BONIFICO
18 Giugno 2010CORSO DINGLESE: FACCIAMOLO IN OGNI CASO
23 Giugno 2010ALPIEAGLES: lettera all’Azienda su assunzioni
A: EAGLES S.p.A.
Att.ne dott.ssa F. Mazzi
Viale Saragat I/50
30174 – Mestre – Venezia
Oggetto: Proposta contratto di Lavoro Subordinato a Tempo Indeterminato a PNC dipendente della Società Alpi Eagles in A.S.. – mancata comunicazione alle OO.SS./A.P..
Relativamente a quanto in oggetto, la scrivente Associazione Professionale, parte attiva del processo di rinascita del vettore Aereo “Alpi Eagles”., ritiene quantomeno inusuale l’avvio delle procedure relative alle assunzioni del personale indicato in oggetto a valle della conclusione positiva dell’esame congiunto ai sensi dell’ex Art. 47, Legge 428/90, senza un incontro specifico che informi le OO.SS./AA.PP. firmatarie circa l’ iter previsto.
Nello specifico, ove i contenuti della Proposta contratto di Lavoro Subordinato a Tempo Indeterminato risultino poco chiari o difformi da quanto espressamente pattuito con le OO.SS./AA.PP., riteniamo doveroso un chiarimento, così da fornire supporto e sostegno agli Associati e non coinvolti nel processo succitato.
A solo titolo esemplificativo, non risulta chiaro il passaggio previsto al punto 3 della proposta, 4to capoverso:
· certificazioni, in corso di validità, attestante il Conversion Training Course su FOKKER 100.
E’ evidente che la succitata certificazione non è conseguibile entro la data di scadenza indicata per l’accettazione della proposta da nessuno dei destinatari della proposta di assunzione.
Pertanto, ci rendiamo disponibili ad un urgente incontro in merito ai temi su riportati, al fine di dissipare dubbi sulle tematiche trattate, ad oggi non comprensibili e oggetto di possibile futura controversia.
Roma, 22 giugno 2010
Distinti Saluti
Segreteria Nazionale ANPAV