ALITALIA IN A.S.: EROGAZIONE TFR per i non aderenti a Fondi Previdenziali che abbia risolto il precedente rapporto di lavoro
30 Dicembre 2010DR. SCHISANO, CI PERMETTA UNA BREVISSIMA RIFLESSIONE
14 Gennaio 2011DETRAZIONI FISCALI 2011
Di seguito, comunicazione dell’Azienda ALITALIA CAI circa Detrazioni Fiscali Anno 2011.
Rimaniamo a disposizione per informazioni.
Roma, 12 gennaio 2011
RSA ANPAV
_____
Detrazioni Fiscali Anno 2011
Si informa il Personale con familiari a carico che, qualora non avesse già provveduto ad inviare la documentazione agli uffici ADPByte dell’Amministrazione del Personale, è possibile richiedere la corresponsione delle Detrazioni d’imposta per carichi familiari scaricando il modulo di DICHIARAZIONE 2011 detrazioni Fiscali, le ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE (scaricabili dalla Intranet aziendale, nella sezione “Amministrazione Naviganti”).
Nella busta paga di gennaio e febbraio 2011, verranno mantenute le detrazioni per coloro che ne hanno usufruito fino a dicembre 2010.
Con la busta paga di marzo 2011, al personale che avrà consegnato la dichiarazione entro il 31/1/2011 continueranno ad essere corrisposte le detrazioni, mentre verrà interrotta l’erogazione, per il restante personale.
A coloro che consegneranno la Dichiarazione successivamente al 31/1/2011, saranno corrisposte le detrazioni a partire dalla busta paga di Aprile 2011, in relazione alla data di consegna. In tal caso le detrazioni arretrate, saranno liquidate in fase di conguaglio fiscale (con la busta paga di dicembre) o, in occasione della risoluzione del rapporto di lavoro.
In fase di inserimento dei dati da parte di ADPByte, le dichiarazioni compilate non correttamente (ad esempio: dati anagrafici, codici fiscali mancanti o non leggibili, etc.) non potranno essere prese in considerazione. L’indicazione di un recapito telefonico sulla dichiarazione potrà agevolare il successivo contatto degli operatori per segnalare le dichiarazioni formalmente non corrette.
Si ricorda infine che, in caso di mancata presentazione della dichiarazione, le detrazioni familiari già corrisposte nel corso del 2011 saranno recuperate in fase di conguaglio fiscale.
La documentazione potrà essere consegnata presso i presidi ADP Byte negli orari di apertura al Pubblico oppure inviata tramite posta sociale o ordinaria al seguente indirizzo:
Alitalia compagnia aerea italiana S.p.A.
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
c/o ADPByte
PIAZZA ALMERICO DA SCHIO SNC – 00054 FIUMICINO (RM)
Pal. 120 – 2° piano (Fronte mensa centrale)
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
c/o ADPByte
PIAZZA ALMERICO DA SCHIO SNC – 00054 FIUMICINO (RM)
Pal. 120 – 2° piano (Fronte mensa centrale)
Riportando sulla busta la dicitura:
“DETRAZIONI D’IMPOSTA”