Incontro “Integrazione AZ-AP” del 21 maggio c.a.
22 Maggio 2009Assemblea CIGS del 10 giugno c.a.
27 Maggio 2009Info FONDAV
INFO FONDAV – PERSONALE ASSUNTO CON CONTRATTO A T.I.
Per i dipendenti Alitalia CAI (e delle controllate CAI First e CAI Second) che nel corso del precedente rapporto di lavoro, presso le soc. del Gruppo Alitalia in AS, avevano aderito a FONDAV, l’intero Trattamento di Fine Rapporto maturato dalla data di assunzione (13 gennaio c.a. e assunzioni successive), continuerà ad essere versato agli stessi Fondi precedentemente scelti.
Documentazione da produrre:
nessuna.
Coloro che intendono aderire al Fondo di Previdenza Complementare Negoziale Fondav, anche con la contribuzione contrattuale o l’eventuale contribuzione volontaria aggiuntiva, dovranno consegnare in Azienda, apposita comunicazione compilando il modulo “CONTR. CCL.”.
Sia La contribuzione contrattuale (a carico azienda e dipendente), che la contribuzione volontaria aggiuntiva (esclusivamente a carico dipendente), decorrerà dalla data di assunzione, se la comunicazione sarà presentata entro 6 mesi dalla data di assunzione (per gli assunti il 13 gennaio c.a., entro il 13 giugno c.a.).
La contribuzione contrattuale prevista per i Naviganti aderenti a Fondav (sia carico del Datore di Lavoro, che a carico del dipendente) è pari al 2% della retribuzione mensile utile al TFR.
Documentazione da produrre:
Modello “CONTR. CCL” (3 copie firmate in originale).
Il modulo è scaricabile da intranet e reperibile presso i nostri uffici.
A partire dal 25 maggio 2009, sono attivi i seguenti punti di raccolta aziendali:
Personale Navigante:
Centro Servizi del Personale Navigante ubicato all’interno dei CBC di Roma FCO e Milano Linate dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Roma 22 maggio 2009
ANPAV